Racconti Erotici > Scambio di Coppia > LA PRIMA VOLTA
Scambio di Coppia

LA PRIMA VOLTA


di Membro VIP di Annunci69.it hairfire
07.10.2022    |    1.038    |    5 9.7
"Fu così che, girovagando sul web, conobbero Paolo e Marzia, una coppia di un paese non molto lontano dalla loro città..."
Luisa e Antonio volevano alzare il livello del loro gioco. Luisa aveva spiccate tendenze bisessuali e voleva avere un rapporto con una donna. Le piaceva baciare, infilare la lingua giocare con quella della sua partner fino ad assaggiare e leccare il frutto proibito.
Fu così che, girovagando sul web, conobbero Paolo e Marzia, una coppia di un paese non molto lontano dalla loro città. Fin da subito fra i quattro si creò una bella atmosfera. Fra Luisa e Marzia si instaurò da subito una complicità molto sensuale. Si videro in un bar per un’apericena, per vedere se c’erano tutti i giusti presupposti. Marzia si presentò con una mise molto femminile, mentre Luisa, come sempre accadeva, accontentò Antonio indossando un abito azzurro largo e cortissimo, assolutamente nuda sotto. Davanti ad un bicchiere di buon vino, l’atmosfera si sciolse da subito, fino ad arrivare, cosa mai accaduta, alla ammissione, da parte di Luisa, di essere completamente nuda sotto quell’indumento talmente sottile e largo da lasciare la sua quarta misura ben visibile e libera di muoversi sotto la stoffa. A Marzia la possibilità di verificare, guardando da una apertura laterale del vestito quanto Luisa fosse sensualmente libera da intimo. La serata finì con un bacio sulla bocca da parte delle due donne, splendide nella loro spontaneità.
Si misero d’accordo per riversi pochi giorni dopo, in una spa naturista, per continuare nella loro…conoscenza. Stranamente quella sera, Luisa non lascio spazio alla sua provocante femminilità, anzi si coprì più del solito, deludendo un po’ Antonio, che non riusciva a capire cosa le stesse succedendo. Si trovarono per cena, alla quale Marzia si presentò con un vestitino corto, in armonia con l’ambiente, che poco lasciava alla immaginazione e che disegnava perfettamente il suo bellissimo corpo. Le due donne erano fantastiche.
Finita la cena, entrarono nello spogliatoio. Luisa si spogliò, indossando, nuda, un accappatoio allacciato davanti e che lasciava visibile il suo prorompente decolletè. Marzia e Paolo non erano nuovi al luogo e mentre lui guardava insistentemente Luisa, lei non aveva occhi che per il seno della nuova amica. Anche Luisa guardava compiaciuta Marzia, mantenendo un atteggiamento di vogliosa curiosità. In fin dei conti era la prima volta che si avvicinava ad una esperienza simile. Arrivarono nella piscina con l’idromassaggio dove erano già presenti alcuni uomini pronti ad una eventuale partecipazione ad un gioco dall’alto contenuto erotico.
Le due donne cominciarono a studiarsi, mentre Marco e Antonio giravano intorno, mettendo loro al centro dall’attenzione. Ognuna delle due era curiosa di sapere le esperienze dell’altra. Fu così che, dopo un po’ di tempo, Luisa si impadronì improvvisamente della bocca di Marzia, che non vedeva l’ora di giocare con questa nuova amica. L’atmosfera era letteralmente bollente. Gli uomini presenti non si perdevano un attimo. Paolo cominciò ad accarezzare prima Marzia e poi Luisa. Antonio, dopo un attimo di titubanza, iniziò il gioco delle carezze sulla pelle delle splendide donne, fino ad arrivare ad esplorare la fica delle due amanti. La loro eccitazione era alle stelle. Marzia cominciò il gioco di mano con il sesso di Luisa, che ricambiava con voglia. Sembravano estraniarsi. Erano l’una per l’altra. Attorno a loro sembrava non esserci assolutamente nulla e nessuno. Marzia voleva Luisa. Luisa voleva Marzia. I loro respiri erano sempre più frequenti. I loro movimenti erano inequivocabili. L’orgasmo arrivò, intenso e, allo stesso tempo, dolcissimo. Le loro bocche erano sempre incollate. Non volevano staccarsi da quel gesto di estremo piacere.
Si guardarono dolcemente negli occhi. Tutti e quattro decisero di andare in un privè per continuare il gioco. Senza altre parole, si rimisero gli accappatoi e salirono le scale per cercare un angolo libero. Entrarono, stesero un lenzuolo e, sempre accarezzandosi l’un l’altra, si stesero sul letto dove trovarono posto ovviamente anche Paolo e Antonio. Il primo, più esperto, comincio una danza alternandosi ora su Marzia ora su Paola. Le sue mani sembravano tentacoli di una piovra che fagocitavano quei corpi meravigliosi. Anche le due meraviglie lo coinvolgevano. Marzia accarezzava il suo uomo coinvolgendolo in quel gioco con Luisa. Antonio era estasiato nel vedere la sua compagna presa da quelle mani, ora di Marzia ora di Paolo, che la toccava dappertutto, soprattutto la fica bagnatissima e pronta all’orgasmo. Paolo cominciò l’esplorazione della fica di Luisa, leccandola e bevendo tutto quello che riusciva. Lei gli prese la testa, quasi a volerla bloccare in mezzo alle sue gambe. Marzia si sedette sulla sua bocca accettando che la lingua dell’amica si abbeverasse alla sua fonte. Arrivò ancora un orgasmo da parte delle due donne. Paolo si stacco e penetrò la sua donna, scivolando senza resistenza dentro di lei. Ora era Luisa che si sedette sulla bocca di Marzia, ricevendo ancora piacere e baciando con voglia Paolo in un triangolo in cui tutti davano piacere a tutti.
Antonio era spettatore della sensualità che le due donne avevano. Ovviamente era eccitato dalla situazione che era nata e godeva nel dare piacere ora a Luisa ora a Marzia. Paolo venne dentro Marzia. L’orgasmo che lo prese fu veramente fantastico. Lui era ammaliato dalle due amanti, anche loro stremate dal quel momento meraviglioso.
Nonostante tutto però non avevano voglia di rivestirsi, anzi. Dopo un breve momento di relax, ricominciarono con le carezze, con i baci. Paolo era in mezzo a loro con le due donne appoggiate al suo petto, intente a scambiarsi nuovamente le lingue affamate.
E come sempre accade quando Luisa è in armonia con il momento che sta vivendo, la sorpresa è dietro l’angolo. Senza staccare la bocca da quella di Marzia, si impossessa del cazzo di Paolo, cominciando a giocarci. Marzia si accorge della mossa e aggiunge anche la sua mano. Si staccano, si guardano come se avessero avuto la stessa idea e, senza dire nulla, cominciarono a sostituire le mani con le loro bocche, cominciando un lento balletto su e giù sul cazzo di Paolo, scambiandosi le lingue sulla pelle di quell’asta ormai pronta a ricominciare. Le bocche si alternavano nel prenderlo in bocca e a succhiarlo. Poi ancora a bagnarlo.
Ormai Paolo era pronto per un nuovo orgasmo che esplose mentre le due donne erano intente nel loro gioco lungo il membro. Bevvero tutto e lasciarono Paolo stremato. Antonio rimase estasiato dalla sua compagna. Luisa emanava sensualità da ogni movimento. Non perdeva occasione per regalare una carezza o un bacio al suo uomo. Marzia non era da meno. Ma, come tutto, la fine era arrivata, con l’inserviente che bussò alla porta avvertendo che il club stava chiudendo. Rivestiti uscirono insieme. Anzi, Luisa e Marzia uscirono abbracciate come due splendide amanti. Ancora un bacio poi un arrivederci ad un prossimo incontro. Sicuramente era nata una splendida amicizia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LA PRIMA VOLTA:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni